Servizi per emodializzati

ONLUS RAGUSA: SERVIZI DI ASSISTENZA PER EMODIALIZZATI

A Ragusa offriamo servizi di assistenza per emodializzati  con lo stesso obiettivo che contraddistingue tutto il nostro operato: supportare il paziente per migliorare la qualità generale della sua vita, valutando il trattamento migliore e anche eventuali servizi aggiuntivi utili. Grazie ai servizi di assistenza per emodializzati i pazienti possono conquistare una vita più normale anche se in presenza di disabilità o patologie invalidanti.

Trattamenti medici su misura

I nostri infermieri si prendono cura  della salute e del benessere dei pazienti, scegliendo insieme a loro il trattamento più sostenibile e adeguato al loro stile di vita e spronandoli ad assumere un ruolo attivo durante la terapia. Eroghiamo i servizi di assistenza per emodializzati attraverso mezzi adeguati, macchinari all'avanguardia e professionisti sempre disponibili in caso di emergenza. Discrezione, disponibilità e precisione dei nostri infermieri sono le caratteristiche che fanno la differenza nell'ambito del servizi di assistenza per emodializzati a Ragusa.

Perché scegliere l'emodialisi domiciliare

Saniblea è specializzata in servizi di assistenza per emodializzati a Ragusa e consiglia a tutti i pazienti il trattamento domiciliare. Attraverso l'emodialisi a casa tua potrai optare per una grande flessibilità di trattamento e potrai recarti al lavoro o prenderti cura della tua famiglia senza vincoli di orario. Grazie ai servizi di assistenza per emodializzati a Ragusa presso il domicilio potrai curarti in modo più sistematico e facile, con risultati positivi sulla salute, quali:
  • benessere e migliore controllo della pressione sanguigna;
  • minori restrizioni sulla dieta e sull'apporto di liquidi;
  • inserimento autonomo degli aghi, giovando così al punto d'accesso;
  • risparmio di tempo e del viaggio verso il centro specializzato in servizi di assistenza per emodializzati.
Migliora la qualità della tua vita
con l'emodialisi a domicilio: chiamaci o scrivici per informazioni!

DOVE SIAMO
Corso Vittorio Veneto 787