ASSISTENZA SANITARIA ANZIANI E DISABILI
a RAGUSA

Saniblea è la vostra risposta, in provincia di Ragusa, a tutte le richieste di assistenza sanitaria anziani e disabili. Interveniamo a domicilio per prestare le migliori cure alla persona, stabilizzarne il quadro clinico e aiutarlo a svolgere le mansioni di base. Operiamo con grande dedizione e competenza, consapevoli del ruolo di responsabilità mirato a migliorare la qualità della vita del malato e supportare in modo affidabile le famiglie che lo hanno eventualmente in carico.

Servizi assistenziali su misura

I nostri servizi di assistenza sanitaria per anziani e disabili vengono erogati presso il domicilio o le aziende ospedaliere. Sono disponibili su tutto il territorio di Ragusa e altamente flessibili per adattarsi a ogni esigenza. Nell'elenco trovi le principali tipologie di assistenza sanitaria anziani e disabili in provincia di Ragusa.
  • Assistenza domiciliare: i nostri operatori qualificati intervengono direttamente a casa tua per prestare le cure di base e supporto continuativo ai disabili, agli anziani e ai degenti.
  • Assistenza infermieristica: i nostri infermieri offrono il migliore supporto per la somministrazione delle cure anche a domicilio.
  • Disbrigo pratiche: offriamo un supporto concreto nella compilazione dei documenti di tipo sanitario anche presso le Asl.
  • Assistenza anziani: supporto ad anziani autosufficienti e non autosufficienti.
  • Assistenza malati durante il periodo di assistenza a riabilitazione.
  • Assistenza disabili e persone con abilità motorie ridotte.

Richiedere l'intervento della onlus è facile!

Noi di Saniblea Onlus siamo sempre a tua disposizione! Per servizi di assistenza sanitaria anziani e disabili continuativi oppure una tantum, contattaci: interveniamo ogni volta che ci viene richiesto, proponendo un servizio su misura per ogni esigenza!
Ti garantiamo la massima disponibilità via telefono e rispondiamo prontamente ai messaggi inviati tramite il modulo online che trovate nell'apposita sezione del sito.
Chiamaci o scrivici per richiedere
il tuo servizio assistenziale personalizzato!

DOVE SIAMO
Corso Vittorio Veneto 787