Assistenza sanitaria

ONLUS A RAGUSA PER ASSISTENZA SANITARIA O INFERMIERISTICA A DOMICILIO

Se necessiti di assistenza sanitaria o infermieristica a domicilio sul territorio di Ragusa, contattaci: Saniblea Onlus ti proporrà personale di assoluta fiducia per interventi specializzati medico-riabilitativi o supporto  tramite psicologo o assistente sociale. I servizi di assistenza sanitaria o infermieristica sono garantiti tutti i giorni 24 ore su 24 per il trasporto e la cura del paziente e comprendono anche valutazione, sostegno e organizzazione del domicilio per persone non autosufficienti o malati cronici.

Assistenza sanitaria a domicilio

Siamo specializzati in servizi di assistenza sanitaria o infermieristica a domicilio a Ragusa, erogati in modo continuativo e personalizzato sulle esigenze specifiche di ogni paziente. Garantiamo un servizio di assistenza sanitaria o infermieristica a domicilio a Ragusa contraddistinto da velocità e competenze mediche elevate. Ci occupiamo di:
  • pazienti che devono sottoporsi a dialisi;
  • persone non autosufficienti ;
  • infermi o pazienti in riabilitazione.

Perché scegliere Saniblea?

Noi di Saniblea offriamo una risposta rapida ed efficiente per quanto riguarda servizi di assistenza sanitaria o infermieristica a domicilio a Ragusa e dintorni. Grazie alle cure della persona offerte da personale accuratamente selezionato stabilizziamo il quadro clinico del paziente e ne miglioriamo la qualità della vita quotidiana, aiutandolo nello svolgimento delle più comuni attività, come le pratiche di igiene personale e l'osservazione corretta delle terapie cui è sottoposto. Il servizio di assistenza sanitaria o infermieristica a domicilio è utile per il paziente ma anche per i suoi familiari, che possono rasserenarsi sapendo di affidare i propri cari a dei professionisti stimati e qualificati.
Contattaci o scrivici
per informazioni sui servizi di assistenza!

DOVE SIAMO
Corso Vittorio Veneto 787